Anche questa stagione de l’Isola dei Famosi è andata in soffitta. Si è trattato di una edizione molto importante che ha fatto come sempre parlare la pubblica opinione. Qualcosa che come sempre ha colpito le persone.
Il pubblico a casa aveva sicuramente il suo concorrente preferito e in questa stagione diversi concorrenti l’hanno fatt da padrone andando a creare interesse all’interno della pubblica opinione. Tra i concorrenti ad esempio vi era Mario Adinolfi.
Quest’ultimo sempre molto simpatico e mai banale si è classificato secondo e grandissima è stata la sua prova di resistenza in queste settimane. Settimane dove sicuramente i concorrenti non hanno mangiato come avrebbero voluto, ma si sono accontentati nel verso senso della parola di poche cose.
I concorrenti sapevano benissimo ovviamente a cosa andavano incontro visto che l’Isola dei Famosi non è un reality come tanti altri dove si hanno tutte le comodità di questo mondo ma si tratta apppunto di una sfida di sopravvivenza molto estrema, un reality però calato di ascolti negli ultimi anni.
A condurre la trasmissione quest’anno la Mediaset ha inserito Veronica Gentili una delle pù brave giornaliste nostrane che ha fatto come sempre molto bene facendo vedere di che pasta è fatta.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere le reazioni della vincitrice Cristina Plevani ma anche come l’ha presa il pubblico ch come sempre non ha mancato di dire la sua dopo la vittoria di Cristina che a molti è apparsa quasi inaspettata.