Il delitto di Garlasco continua a tenere banco sul fronte della cronaca nazionale. Questi sono giorni che si potrebbero rivelare cruciali, alla luce delle perquisizioni effettuate nell’abitazione di Andrea Sempio, oltre che in quella dei genitori e dei suoi amici .Ieri, 14 maggio, i carabinieri hanno trascorso nove lunghe ore a reperire ogni materiale o oggetto, documento, che potesse presentarsi utili.
Nel canale di Tromello, in fondo al piccolo torrente è stato trovato un martello e la notizia, sin dalle prime battute, ha alimentato la curiosità dei media e di tanti utenti che stanno seguendo il caso Poggi.
Lo scoop relativo al martello è stato dato in piena diretta tv, in uno dei programmi più visti del palinsesto, a Chi l’ha Visto. Esso è stato ritrovato dai vigili del fuoco ma che esso racchiuda la svolta nel caso di Chiara Poggi? Che questo sia, per davvero, lo strumento che mancava all’appello.
In sintesi: che il martello sia l’arma con cui Chiara è stata fatta fuori nella villetta familiare, il 13 agosto 2007? Siamo sicuri che anche voi, da casa, vi state chiedendo proprio questo, alla luce degli ultimissimi sviluppi che potrebbero riscrivere letteralmente la storia di questo efferato caso di cronaca, dal fortissimo clamore mediatico.
Nel delitto di Garlasco adesso cambia tutto, a quanto pare. Cosa c’era sul martello ritrovato nel canale? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa proprio in queste ore così cruciali per il caso.