Gaia, 24 anni: "Non si può perdere la vita per un dente" (1 / 2)

Gaia, 24 anni: "Non si può perdere la vita per un dente"

Una ragazza dal sorriso contagioso, Gaia. Un sorriso che illuminerà solo il Paradiso, purtroppo, in quanto è deceduta, strappata all’affetto dei suoi cari in un modo davvero sconvolgente, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo. La sua storia è una di quelle che fa venire la pelle d’oca.

Ha iniziato a circolare sui siti d’informazione, tra lo sconcerto e l’incredulità degli utenti che hanno, sin da subito, manifestato la loro vicinanza alla famiglia della povera giovane, spirata poche ore fa, con messaggi di cordoglio da cui traspare tutta l’amarezza per l’accaduto.

Non ci sono parole che possano rincuorare due genitori, rimasti orfani della loro splendida figlia che appare radiosa in alcune foto sui social, con la corona d’alloro in testa. Tanti sogni ancora da realizzare, alcuni già consolidati, e quel nodo in gola che ci prende nel sapere che non faccia più parte di questo mondo.

Andare dal dentista è, per molti, un appuntamento non prorogabile. C’è chi lo fa per una pulizia, chi per un’estrazione, proprio come accaduto nel caso di questa ragazza.

Gaia ha perso la vita per un dente a soli 24 anni. Vediamo insieme cosa è successo, nei dettagli, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua tremenda storia ha raggelato milioni di italiani, che si sono posti una miriade di  domande sul suo decesso.