Fratellini deceduti a Manfredonia: ecco cosa è successo (1 / 2)

Fratellini deceduti a Manfredonia: ecco cosa è successo

 

Sono ore di grande cordoglio in Italia per un gravissimo dramma che si è consumato nella giornata ieri, martedì 11 luglio, in località Borgo Fonterosa, in provincia di Manfredonia. A perdere la vita due fratellini di appena 6 e 7 anni, colti di sorpresa da un destino crudele.

Due giovani vite sono state spezzate per sempre ed è inconsolabile la disperazione dei loro genitori, che hanno pagato a caro prezzo una piccola disattenzione. I due figlioletti si erano allontanati da casa dopo il riposo seguito al pranzo, ma senza più farvi ritorno.

A lanciare l’allarme i genitori dei bambini, che si sono accorti della loro assenza nel pomeriggio. Purtroppo si è profilato subito lo scenario peggiore. Si è attivata immediatamente un’imponente macchina delle ricerche che ha portato alla macabra scoperta nella tarda serata di ieri.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

A prendere parte attivamente alle ricerche gli stessi genitori, e sono stati proprio loro a trovare le ciabattine dei figli.Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti, al momento sarebbero al vaglio diverse ipotesi.

Cosa è successo ai bambini? In realtà, dagli indizi rinvenuti sul luogo della tragedia non è così difficile ricostruire la dinamica dei fatti. I due bambini si sono avventurati in un posto troppo pericoloso per la loro età e hanno pagato a caro prezzo le conseguenze della loro incoscienza: ecco tutti i dettagli nella seconda pagina.