Con il cominciare della bella stagione, cominciano anche ad arrivare le notizie di sinistri avvenuti al mare oppure in fiumi e laghi nonchè specchi di acqua di varia natura. Certamente come si sa bisogna stare molto attenti a quando si fa ad esempio il bagno specialmente di questi tempi.
Infatti l’acqua del mare non è ancora caldissima e proprio in queste settimane si sta cominciando a scaldare sempre di più. Nonostante tutto visto le belle giornate che soprattutto a Pasqua e Pasquetta ci sono state al Sud la gente ha deciso comunque di raggiungere i litorali per un primo bagno.
Un primo assaggio di bella stagione che però non sempre finisce bene. In queste ore sta tenendo banco nella pubblica opinione una notizia molto importante che nessuno si sarebbe aspettato ovvero quello di due fratelli giovanissimi che purtroppo sarebbero spariti mentre si trovavano in mare.
I fatti sarebbero accaduti improvvisamente sabato pomeriggio, la Vigilia di Pasqua. Da quanto appreso i due fratelli erano usciti per pescare a bordo di una imbarcazione ma di loro appunto si sono perse le tracce per questo i famigliari ne hanno denunciato la scomparsa in modo da attivare le ricerche.
Sono ore di grande apprensione e questo ci fa capire quanto il mare possa essere appunto pericoloso, i fatti in questione come sa chi segue la cronaca sono accaduti in Sardegna.
La notizia che nessuno però voleva sentire è appena arrivata in redazione, qualcosa che ha praticamente sconcertato tutti quanti. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nel dettaglio qualcosa di davvero eclatante.