Flixbus esce di strada e si ribalta: decine di decessi e coinvolti (1 / 2)

Flixbus esce di strada e si ribalta: decine di decessi e coinvolti

Un bollettino nero, quello odierno, sul fronte della cronaca, che ci ha messo al corrente dell’ennesima raggelante notizia  accaduta sull’aslfato. Purtroppo si tratta di un sinistro di cui mai e poi mai avremmo voluto dare contezza, in quanto l’accaduto ha lasciato tutti quanti gli utenti senza parole.

Non si  fermano i tristi accadimenti, così come il numero di persone coinvolte, tra lo sconcerto dei familiari e di tutti coloro che, di riflesso,  rammaricati, hanno inondato i social di messaggi di cordoglio nei confronti  di chi ha perso la vita e di chi è rimasto gravemente coinvolto. Il tutto si è consumato in pochi istanti, senza che gli ignari passeggeri avessero il tempo materiale di sottrarsi al loro destino.

In fin dei conti, la cronaca ci insegna che bastano attimi per cambiare irreversibilmente le nostre sorti, tra lo sconcerto generale di chi, immedesimandosi nel lutto improvviso dei familiari dei deceduti, non riesce a tenere a bada le lacrime, pur continuando  a far forza ai cari di chi non ce l’ha fatta e pregando affinchè,  i coinvolti, riescano quanto meno a salvarsi.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Le immagini parlano più di quanto lo farebbero le parole perché esprimono tutto quello che i soccorritori hanno vissuto, operando  in uno scenario agghiacciante che sembra il set di una pellicola d’azione ma che è cruda realtà, quella con cui mai si vorrebbe avere a che fare, in questi casi.

Un flixbus è uscito di strada, ribaltandosi. Il primo bilancio è davvero raggelante, in quanto si parla decine di decessi e coinvolti.  Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.