Stiamo per entrare nel vivo della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ci stiamo avvicinando sempre di più alla finalissima che sarà decretata tra poco. Nel frattempo mancano ancora due puntate e il toto nomi si fa davvero interessante.
Tra le favorite per la vittoria finale c’è Angelina Mango, la figlia del noto cantautore scomparso diversi anni addietro. Angelina pare aver preso tutto dal padre e come sempre fa ballare il pubblico in ogni dove. Un successo strepitoso quello della giovanissima cantante.
Anche quest’anno per la quinta volta consecutiva a condurre il Festival c’è Amadeus, un conduttore molto amato dal pubblico che come sempre è molto apprezzato dalla pubblica opinione. Un conduttore di punta della Rai che punta molto sulla sua persona e sulle sue capacità di grande professionista.
Un professionista serio e mai banale Amadeus, gentile e aperto ai bisogni degli altri. Caratteristiche per le quali è molto amato dalla pubblica opinione. Come sempre a seguirlo all’Ariston ci sono la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè, che nella terza puntata pare aver portato la fidanzatina.
Al momento però non sappiamo chi fosse questa persona. Nel frattempo i telespettatori non vedono l’ora di sapere chi vincerà questa edizione del Festival di Sanremo, e tra poco toccherà al pubblico a casa votare.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa sta succedendo in queste ore, il comunicato parla molto chiaro. Salterà tutto nella quarta puntata, il motivo è molto serio.