Un caso singolare, di quelli che, per davvero, sembrano essere contrari a ogni logica, dal momento che dovrebbe succedere esattamente il contrario di quanto è avvenuto eppure, non c’è mai da meravigliarsi, in quanto la realtà supera, di gran lunga, ogni forma di immaginazione possibile.
La notizia di cui stiamo per parlarvi ha sorpreso tutti, parlando dell’arresto di alcuni poliziotti . In genere siamo abituati a vedere gli uomini in divisa come degli osservatori della legge e della giustizia ma, in questo caso, non è successo proprio questo.
Se nel 90% delle situazioni, sono loro che intervengono per contrastare i reati, questa volta sono finiti in manette e il motivo è davvero severo, reso noto all’interno di una nota in cui vengono spiegate, dettagliatamente, le motivazioni dell’arresto.
Dopo che l’accaduto è stato reso noto a mezzo stampa, comparendo sui siti di cronaca nazionali, l’incredulità ha preso il sopravvento tra gli utenti che sono rimasti pietrificati dal clamore mediatico della news, chiedendo delucidazioni aggiuntive in merito alla vicenda, riguardante proprio gli uomini in divisa.
Tre poliziotti sono stati arrestati in quanto, durante una perquisizione, hanno…. ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia ha lasciato senza parole i colleghi e tutti coloro che hanno sempre deposto in loro massima fiducia, convinti della loro osservanza della legge.