Feltri parole ferocissime contro Sinner: "Lui è un.." (1 / 2)

Feltri parole ferocissime contro Sinner: "Lui è un.."

E’ passata una settimana da una delle pagine più memorabili della storia dello sport italiano. Il trionfo degli Australian Open di Jannik Sinner, dopo ben 48 anni dall’ultima vittoria di un italiano di un Grande Slam, è destinato ad essere celebrato ancora per molto.

Il 22enne altoatesino ha sconfitto in 5 set il campione russo Danil Medvedev, compiendo una rimonta epica, degna di un grandissimo campione. Un trionfo inatteso che giunge a distanza di poche settimane dalla vittoria della Coppa Davis, un’altra vittoria memorabile, questa volta di squadra, di cui Sinner è stato indiscusso protagonista.

Proprio nei giorni scorsi, il presidente della Repubblica ha accolto la squadra italiana al Quirinale, riservando loro i giusti onori. Jannik Sinner si candida a diventare presto il più grande tennista di tutti i tempi, insidiando dei veri e propri mostri sacri di questo sport come Pietrangeli e Panatta. C’è chi è pronto a scommettere che la vittoria degli Australian Open sarà solo il trampolino di lancio per altri successi di simile portata.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

In questi giorni il campione altoatesino è balzato agli onori della cronaca, riempiendo le prime pagine di tutti i notiziari. In tanti si sono spesi con parole di grande elogio di Sinner, un ragazzo che si sta dimostrando sempre di più un campione sia sul campo da gioco che nella vita.

Anche il noto giornalista Vittorio Feltri, direttore di Libero, ha voluto dire la sua sul talento di San Candido. Come al solito, il giornalista non è riuscito a tenere a freno la sua proverbiale irriverenza e ci è andato giù pesante. Che cosa ha detto su Sinner? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.