Fedez, l’annuncio improvviso sulla malattia: "Purtroppo sono…" (1 / 2)

Fedez, l’annuncio improvviso sulla malattia: "Purtroppo sono…"

Noto rapper e produttore discografico, Fedez è uno degli artisti più celebri in Italia e a livello internazionale. I suoi singoli di maggiore successo continuano a spopolare tra i più giovani e non solo, rappresentando ogni anno il leit motiv dell’estate. Basti pensare a tormentoni come ‘Mille’, ‘La dolce vita’ e l’ultimo uscito, ‘Disco Paradise’.

Il noto rapper è associato inevitabilmente alla moglie Chiara Ferragni, l’influencer italiana più celebre nel mondo con i suoi quasi 30 milioni di follower. L’interesse intorno alla coppia è sempre enorme, basti pensare al successo che ha avuto la serie tv ‘The Ferragnez’, ispirata proprio alle loro vicende quotidiane.

La coppia ha fatto molto parlare di sè in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, a cui hanno preso entrambi parte. Suscitò grande scalpore, in particolare, l’episodio del bacio di Fedez con Rosa Chemical, che scatenò l’ira della Ferragni, infastidita dall’esuberanza del marito.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Negli ultimi tempi il rapper sembra essere particolarmente in vena di polemiche, non lesinando critiche e risposte piccate. L’ultimo battibecco che ha fatto molto parlare sul web è quello con Luis Sal, suo ex amico e collega a Muschio Selvaggio.

In queste ore il noto rapper è tornato a far parlare di sè per una scottante intervista. Questa volta nessuna polemica, il cantante è tornato a parlare di un tema molto delicato, quello della sua malattia. Poco più di un anno fa è stato operato a causa di una neoplasia al pancreas, ma ora sembrano esserci delle preoccupanti novità: ecco cosa ha rivelato il cantante.