Pare proprio non esserci pace per Fedez che, in quest’ultimo periodo, non se la passa affatto bene, specie sul fronte della cronaca rosa, per via del matrimonio al capolinea con la moglie Chiara Ferragni. Come noto, l’imprenditrice digitale ha rotto il silenzio, ospite di Che tempo che fa, il 4 marzo.
Ai microfoni di Fabio Fazio, ha espresso il suo punto di vista e presto sarà il rapper bolognese, ospite di Belve, condotto da Francesca Fagnani, a dire la sua, in modo da rompere il silenzio attorno alla sua crisi coniugale. Prima il bacio con Rosa Chemical, poi il pandoro gate, ossia lo scandalo del pandoro benefico Balocco, hanno portato ad un clima insanabile.
I rumors hanno preso, via via, sempre più piede, così come sono stati avanzate diverse motivazioni alla base della scelta di dirsi addio, dopo diversi anni condivisi assieme, il matrimonio, due figli, dopo aver affrontato una miriade di difficoltà, in primis la neoplasia di Federico, in secundis l’operazione d’urgenza dello stesso, sempre assieme.
Sembravano indistruttibili agli occhi dei fan, come se nulla potesse, neanche lontanamente, scalfire il loro legame, eppure qualcosa è andato storto, a quanto pare. Ma come se non bastasse, poco fa, è arrivata l’ennesima notizia, riguardante il rapper, che mai avremmo voluto comunicare.
Parliamo, dunque, di una brutta notizia che vede Fedez coinvolto in un acceso litigio. Ma cosa è successo esattamente? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo .