Come se di suo questo non fosse un periodo nero per Chiara e Federico, a rincarare la dose ci ha pensato l’irriverente Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino e presto vi sveleremo il perché in quanto la notizia è davvero molto forte. Ma andiamo con ordine, in quanto nella saga dei Ferragnez sta accadendo davvero di tuto.
Fedez ha traslocato , dopo una lite molto accesa, stando ai rumors. Chiara avrebbe avuto un flirt con Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker (cosa tassativamente e prontamente smentita), mentre il rapper si sarebbe baciato nella romantica Parigi con una ragazza. Nel sito di Roberto D’Agostino viene tirato in ballo l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che alcuni giorni fa, ha parlato di un litigio molto animato, verificatosi al party del cantante Tony Effe.
Sul sito si legge nel titolo: “Il Fedezzone è tornato il modalità maschio Alfa ed è subito scoppiata una rissa con Naska, un rocker bonazzo”, ma anche: “A Milano vociferano a Dagospia che il fattaccio sia avvenuto davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto e dove vanno i vip per non farsi vedere. Nel mirino di Fedez è finito Naska, al secolo Diego Caterbetti, un bonazzo in modalità Damiano dei Maneskin che si muove in bilico tra pop e punk e urla cose come ‘saremo rotti, storti, disfatti, ma mai come gli altri’ e ‘volevi il bello e dannato, ma ci hai guadagnato, sono pure alcolizzato’. E a fine novembre salirà sul palco del Forum di Assago”.
Al momento non si conosce la causa di tutto questo litigio, ossia è giallo attorno ai motivi che hanno portato Fedez a discutere animatamente ma piovono, di tanto in tanto, nuove indiscrezioni che ci vengono dette proprio da Fabrizio Corona, ossia uno che di gossip se ne intende eccome.
A far andare su tutte le furie il rapper bolognese sarebbe stata una frase che il giovanissimo rapper avrebbe proferito (ma il condizionale è d’obbligo e tutto va preso con le dovute cautele) Sul sito Dagospia si possono leggere altre notizie su Fabio Maria D’Amato, “braccio destro e sinistro” di Chiara Ferragni, anche lui indagato dalla Procura di Milano per concorso in truffa aggravata. La loro rottura “avrà uno strascico in tribunale”. Insomma, che questo non era un bel periodo per Federico, lo avevamo capito ma ora, oltre alla crisi coniugale con Chiara, è spuntata anche un acceso litigio…. giusto per non farsi mancare nulla!