Fedez, finisce malissimo dopo la consegna del tapiro (1 / 2)

Fedez, finisce malissimo dopo la consegna del tapiro

Fedez è sicuramente uno dei personaggi del momento. Non che non lo sia mai stato ma sicuramente in questo periodo il suo nome sta comparendo spesso sui giornali italiani, non solo per quanto riguarda le vicende famigliari ma anche quelle strettamente personali.

Il rapper è finito infatti nell’occhio del ciclone per diversi episodi che si sono verificati in questo periodo dopo la separazione da Chiara Ferragni. Sicuramente quello per Fedez è stato un colpo molto difficile da digerire una situazione che forse neanche lui si sarebbe mai aspettato potesse succedere.

Recentemente il cantante ha pubblicato anche una canzone nella quale parla appunto della storia finita con Chiara Ferragni e dei momenti salienti che sono accaduti negli ultimi mesi. Fedez continua comunque a vedere i figli Leone e Vittoria avuti appunto dalla relazione con Chiara Ferragni.

Lei sta facendo ancora i conti con una situazione di certo non piacevole, anche perché i fari della Procura di Milano sono ancora puntati sul caso dei pandori Balocco griffati appunto Ferragni e sulla presunta beneficenza mai effettuata.

Nel frattempo Fedez ha trascorso una estate in cui ne sono successe di tutti i colori e su di lui si è parlato davvero molto, anche di presunte nuove fiamme che il rapper avrebbe avuto dopo la storia finita con Chiara Ferragni. E che tra i due sia finita sul serio e per sempre lo dimostrano diverse circostanze.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo invece a vedere che cosa è successo in queste ore proprio a Fedez, tutto è avvenuto dopo la consegna del tapiro d’oro.