Fedez, finisce malissimo dopo la consegna del tapiro (2 / 2)

In queste ore il giornalista Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha raggiunto Fedez dopo averlo incrociato a Milano. Il cronista che come sempre nutre di grande simpatia tra i telespettatori e non solo si è avvicinato al rapper consegnando lui il tapiro d’oro.

Questo in quanto proprio in questi giorni sono stati fermati nell’ambito di una inchiesta giudiziaria Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno), ultras del Milan ma molto vicini a Fedez visto che i due erano le guardie del corpo della sua famiglia. E ovviamente l’attenzione è caduta anche sul rapper.

Dobbiamo precisare che il cantante non è assolutamente indagato di nulla, la consegna del tapiro voleva essere solo un modo simpatico, come spesso fa Striscia la Notizia, di “premiare” appunto il rapper per essersi circondato da queste persone che sono state fermate durante l’inchiesta giudiziaria.

Inoltre, Rosiello e Cologno sono anche tra le persone identificate nel pestaggio al personal trainer Christian Iovino, avvenuto lo scorso 22 aprile, al quale pare fosse presente anche Fedez. I due insomma potrebbe rispondere di accuse molto gravi ma Fedez ha già mostrato la sua estraneità ai fatti.

“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla” – così ha detto Fedez rivolgendosi a Valerio Staffelli dopo che questo gli ha consegnato il tapiro d’oro. Staffelli ha chiesto anche al rapper che cosa ne pensa delle parole di Taylor Mega che ha dichiarato che lui con Chiara avesse una relazione aperta.

“Ci sentiamo dopo” – così ha detto Fedez a Staffelli in questa occasione scappando via con l’auto. Insomma vedremo se succederà qualcos’altro nelle prossime ore.