Federica Pellegrini: "Madonia, non mi è piaciuto il suo comportamento. Cosa faceva con Sonia…" (1 / 2)

Federica Pellegrini: "Madonia, non mi è piaciuto il suo comportamento. Cosa faceva con Sonia…"

Continua a tenere banco, sul fronte del gossip, il caso Madonia, perché di vero e proprio caso mediatico si parla, dal momento che, prima direttamente, nello studio di Ballando con le Stelle, poi indirettamente, via social e tv, pare proprio che gli animi non si stiano placando, anzi, tutt’altro.

Al momento il pubblico è diviso tra chi sostiene che sia stato lo scontro con Selvaggia Lucarelli ciò che ha portato alla destituzione dal suo ruolo del maestro di ballo e chi, al contrario, pensa che i motivi siano molto più complessi e articolati, dal momento che lui sarebbe stato invitato all’ordine, peraltro svariate volte.

Sta di fatto che Federica Pellegrini  ora dovrà gareggiare accanto ad un nuovo maestro, Samuel Peron, sostituto di Madonia ma anche veterano dello show danzante di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, col quale dovrà entrare in sintonia, cercando di convincere la giuria.

Insomma, la situazione è davvero molto tesa e piovono indiscrezioni di ora in ora, di minuto in minuto, stavolta direttamente dalla Divina che ha finalmente detto la sua, rompendo il silenzio.

Federica Pellegrini  ha dichiarato che non le è piaciuto il comportamento di Angelo Madonia e che faceva una cosa con Sonia Bruganelli, sua fidanzata. Ma cosa? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, trattandosi di confessioni clamorose rilasciate a Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci.