Fatta fuori dal marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi: "Papà sta…" (1 / 2)

Fatta fuori dal marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi: "Papà sta…"

 Una storia dell’orrore, quella di cui vi parleremo che,  in un batter di ciglia, ha raggiunto milioni e milioni di italiani. Purtroppo parliamo dell’ennesimo femminicidio,  che va  a sommarsi alla lunga e sconvolgente lista di donne fatte fuori per mano di un uomo che diceva di amarle al di sopra di ogni cosa. 

Tanti i motivi  che potrebbero guidare la mano di chi commette un delitto: la gelosia, un no secco, un presunto tradimento, la voglia, della diretta interessata, di separarsi, poiché non riesce più a sopportare il clima di tensione tra le mura domestiche. Tante le modalità con cui una donna viene fatta fuori.

C’è chi viene rinchiusa in una valigia, chi fatta a pezzi, chi raggiunta da fendenti . Cambiano le modalità ma non cambia, purtroppo,  il  bilancio dei femminicidi nel nostro Paese, nonostante la legge si sia inasprita per contrastare questa che, a tuti gli effetti,  è una piaga tra le più pesanti della cronaca nazionale. 

 Ancora una volta, in questo lungo ponte del primo maggio, la stampa ci ha messo al corrente di una notizia che ci lascia raggelati, di quelle che non si riescono a leggere tutto d’un fiato, poichè agghiaccianti.

Una donna è stata fatta fuori dal marito. Sua figlia di 10 anni ha allertato i soccorsi,  dicendo…. ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questa storia ha scosso il  mondo dell’informazione nazionale nel profondo.