Lui è una delle personalità più importanti del nostro Paese, un medico che è divenuto famoso specialmente durante il periodo buio della pandemia. Stiamo parlando di Fabrizio Pregliasco, il noto virologo milanese che ha informato continuamente la popolazione durante la pandemia.
Pregliasco è ancora oggi molto seguito dalla gente questo in quanto è apprezzata soprattutto la sua sincerità in merito di patologie come appunto la Covid-19. Il virologo è stato uno dei primi a lanciare l’allarme quando il patogeno è arrivato alle nostre latitudini e il primo a informare su come fosse importante la vaccinazione.
D’altro canto è stata la prima persona a informare la gente quando c’era bisogno di allentare le misure di sicurezza e i lockdown in quanto il virus stava divenendo più “debole” ma che non è di certo scomparso ai giorni attuali. Sicuramente la vaccinazione ha aiutato moltissimo ad uscire dal periodo critico.
Il professionista continua a tenere alta l’attenzione anche su altre patologie che in questo periodo stanno attanagliando il nostro Paese e che stanno provocando disagi tra la popolazione.
Egli viene solitamente intervistato da importanti testate giornalistiche ma l’annuncio che è arrivato in diretta nelle scorse ore ha praticamente gelato gli italiani che non si aspettavano una cosa del genere. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Andiamo a vedere nella pagina successiva del nostro articolo ch cosa ha detto Fabrizio Pregliasco, il suo è un allarme generale che non deve essere sottovalutato, qualcosa di davvero incredibile.