Fa questo a letto o ti chiede di farlo? Scappa e non farlo (1 / 2)

Fa questo a letto o ti chiede di farlo? Scappa e non farlo

Inutile negarlo, ogni storia d’amore che si rispetti ha bisogno di un tocco di sana ed intraprendente intimità. Coltivare la fiamma della passione è un fattore molto importante per tenere vivo il rapporto e non scadere nella monotonia e nella cupa tristezza di una storia ormai scontata.

Difficile che un amore platonico resisti alla prova del tempo, specialmente se parliamo di una coppia giovane, dove si dovrebbe essere nel vigore della vita e delle pulsioni ormonali. Ci sono coppie che riescono a tenere vivo il rapporto proprio grazie ad una passionalità che intriga e coinvolge sempre di più.

E’ sempre emozionante ed avvincente farsi prendere dalla foga del momento, da una passione travolgente che lascia grande spazio all’immaginazione. Occhio, però, ai possibili effetti collaterali di questo fuoco inarrestabile. E mi riferisco proprio ai problemini ‘tecnici’ che possono insorgere proprio durante l’atto pratico.

Se per le donne non sembrano esserci grandi rischi durante l’atto intimo, lo stesso non si può dire per gli uomini. Solitamente a letto ci si sbizzarrisce con le posizioni più disparate, altrimenti dov’è il divertimento?

Purtroppo, però, occorre considerare i possibili rischi se ci si caccia in ‘situazioni’ troppo ardite. Quindi, il primo consiglio che viene da dare ai maschietti è quello di non sfidare troppo la sorte se non si vuole avere qualcosa di rotto tra le gambe: scopriamo quali posizioni evitare se non si vuole incorrere in questi rischi.