Il tempo scorre inesorabile per tutti, è questa una legge universale che regola le nostre vite. Sia che siate gli ultimi sconosciuti di un villaggio sperduto del mondo, così come dei volti noti del cinema americano osannati da milioni di fan, chiunque deve fare i conti con gli effetti del continuo divenire.
Quando guardiamo i film dei nostri attori preferiti crediamo che per loro il tempo quasi si fermi, che restino per sempre ancorati alla immagine che abbiamo fissa nella nostra mente delle loro pellicole di più grande successo. Ma, ovviamente, non è mai così. Capita poi di rivederli a distanza di anni più invecchiati, malconci e talvolta persino irriconoscibili.
C’è chi, purtroppo, viene risucchiato dal vortice dei piaceri e dei vizi, apparendo poi ancora più ‘sfigurati’ a distanza di anni. L’attrice di cui vi stiamo per parlare, era davvero una dei sex symbol del cinema, capace di far impazzire soprattutto il pubblico maschile che spalancava letteralmente le mascelle quando si imbatteva nella sua prorompente fisicità.
In queste ore sta circolando sul web un suo scatto proprio di questi giorni, quando la nota attrice è stata immortalata da un paparazzo per strada. Ormai lontana dai riflettori da tanti anni, l’ex sex symbol di Hollywood aveva già fatto parlare per i numerosi guai con la giustizia, finendo spesso in manette per i motivi più disparati.
Inoltre, ha dovuto fare i conti con gravi problemi di tossicodipendenza, che ne hanno minato ulteriormente il suo aspetto fisico. Sono lontani i tempi in cui la bellissima attrice finiva sulle principali copertine come simbolo di bellezza e femminilità. Scopriamo di chi parliamo nella pagina successiva.