Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi: "È grave, sono scossa. Mi ha chiesto di… (1 / 2)

Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi: "È grave, sono scossa. Mi ha chiesto di…

Chi segue la cronaca saprà benissimo che Vittorio Sgarbi non sta passando un buon periodo personale. Sgarbi infatti è stato ricoverato a causa di una forma di depressione che lo ha colpito appunto negli scorsi mesi e che sta curando.

Vittorio è uno dei maggiori critici d’arte del nostro Paese e come sappiamo anche un politico di grande successo. Egli dice sempre quello che pensa senza giri di parole e a volte ha utilizzato anche parole molto forti nei confronti dei suo detrattori.

Attuale sindaco di Arpino Sgarbi si è detto pronto a riprendere in mano le redini della cittadina attualmente presiediuta dal vice sindaco. Come ben sappiamo nel corso della sua carriera Sgarbi è stato ospitato in diverse trasmissioni televisive dove spesso ne ha combinate di tutti i colori.

Epiteti famosi come “capra capra capra” o “ignorante” sono stati affibiati a diverse persone dallo stess Sgarbi. Che come sappiamo non si trattiene quando vede qualcosa che non gli va perfettamente a genio. Insomma Vittorio Sgarbi è una personalità che come sempre fa davvero discutere.

Strage Benevento, la notizia poco fa sul figlio sopravvissuto Strage Benevento, la notizia poco fa sul figlio sopravvissuto

Quando accade qualcosa ad una personalità famosa come lui immediatamente andiamo in ansia e vogliamo sapere che cosa gli sia successo, in questo periodo pare che lo stesso Sgarbi sia arrivato ai ferri corti, anzi cortissimi, con la figlia Evelina.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo qualcosa di davvero inaspettato che rischia di minare per sempre il rapporto tra Sgarbi e la figlia Evelina. Chi segue la vicenda sa che nelle scorse ore la figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina,...