Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi: "È grave, sono scossa. Mi ha chiesto di… (2 / 2)

Chi segue la vicenda sa che nelle scorse ore la figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina, è stata ospite di Domenica In dove è stata sonoramente ripresa da Mara Venier che ha affermato come lei da figlia sarebbe dovuta correre subito dal padre.

Evelina ha affermato infatti che lei attualmente vive e lavora a Milano e ha quindi richiesto che il padre venga assistito. Dal canto suo Sgarbi ha affermato che si sta riprendendo e che è una persona assolutamente capace tanto che è andato a votare in questi giorni.

“La depressione ti mina profondamente, ti offusca la mente. Io ho chiesto un tutore per mio padre perché vorrei solo la certezza che lui stia bene e che può prendere decisioni in un modo giusto e sano. Voglio essere rassicurata sulla sua salute, è tutto ciò che voglio. Parlare di interdizione è gravissimo. Io voglio solo aiutarlo” – ha riferito Evelina a Domenica In.

“Mio padre non risponde più al telefono perché non lo gestisce più lui” –  ha affermato Evelina che ha raccontato come lo scorso gennario la compagna Sabrina aveva detto che poteva andare a trovarlo. Evelina si ritiene tenuta fuori attualmente da tutto e lei vorrebbe tanto aiutare il padre.

Iva Zanicchi a terra, la polizia è costretta ad intervenire: cos’è successo Iva Zanicchi a terra, la polizia è costretta ad intervenire: cos’è successo

“Mi ha fatto star male vederlo così trasfigurato, sono rimasta davvero colpita” – ha affermato Evelina parlando con Mara Veniere che da buona madre di famiglia ha ascoltato molto attentamente e dato dei consigli alla stessa figlia di Vittorio Sgarbi. Vedremo che cosa succederà Evelina ha riferito di sentirsi “scossa” da questa particolare situazione.