Desta ancora molta rabbia e apprensione quanto avvenuto nel beneventano, a Paupisi, dove come sappiamo Salvatore Ocone 58 anni ha tolto la vita alla moglie Elisa Polcino, 49 anni e all’altro figlio Cosimo di 15 anni.
L’uomo ha colpito gravemente anche l’altra figlia Antonia di 16 anni attualmente ricoverata in condizioni molto serie, ma che secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita. Le condizioni della ragazza sono apparse immediatamente gravi.
Ocone avrebbe colpito prima la moglie mentre dormiva utilizzando una pietra molto grossa, con la stessa avrebbe colpito anche gli altri due figli. La coppia ha un terzo figlio, Mario, che però al momento dei fatti non si trovava a casa in quanto lavora come cameriere stagionale a Rimini.
Non appena saputo della notizia il ragazzo in preda alla disperazione per quanto accaduto è partito da Rimini in direzione Benevento. Un delitto che ha davvero sconcertato tutta la cittadina appunto la piccola Paupisi dove raramente la grande cronaca fa capolino.
Questa volta è accaduto invece un fatto di cronaca assurdo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che appunto ha davvero colpito tutti quanti anche per la dinamica dei fatti in questione. Salvatore Ocone come sappiamo è stato fermato con i figli in auto in provincia di Campobasso .
Cosimo era già deceduto mentre Antonia versa appunto sempre in auto in gravissime condizioni la ragazza è stata operata in urgenza. E nella prossima pagina vediamo che cosa si è riusciti a sapere per quanto riguarda il terzo figlio della coppia. Mario Ocone è il terzo figlio della coppia ovvero di Salvatore Ocone e Elisa Policino....