Le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi continuano ad essere in primo piano, sul fronte della cronaca nazionale, dal momento che il famosissimo critico d’arte è ricoverato al Policlinico Gemelli, da diversi giorni, a causa di una forte depressione.
Il mondo dello spettacolo gli è vicino ma, naturalmente, solo le persone a lui strette, sono in grado di dirci se ci sono miglioramenti, quelli in cui tutti confidiamo. Nelle scorse ore, Evelina, figlia del critico d’arte, è è stata ospite di La Volta Buona.
Proprio nello studio televisivo guidato da Caterina Balivo, ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute del padre, alle prese con un bruttissimo periodo, dicendo che, nonostante la gravità della situazione, c’è un piccolo passo avanti, dato che ha accettato di farsi nutrire dai medici che lo assistono, nella struttura ospedaliera prestigiosa della Capitale in cui è ricoverato.
Vittorio ha saputo costruirsi tutto un mondo di affetti. Non è un caso che il gossip e la cronaca rosa si siano occupati sempre dei suoi flirt e delle sue relazioni con donne bellissime e peraltro molto famose ma cosa sappiamo della figlia?
Chi è Evelina, la figlia di Vittorio Sgarbi, e di cosa si occupa nella vita? Dal momento che sono in parecchi a chiederselo, ci pensiamo noi a rivelarvelo, nella pagina successiva del nostro articolo, fornendovi diverse “chicche” che, di sicuro, non immaginavate sul suo conto.