Evelina, ecco chi è la figlia di Vittorio Sgarbi: cosa fa e chi è la mamma (2 / 2)

Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio,  ospite de La Volta buona, ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute del padre, aggiornando il pubblico su piccoli spiragli di luce, legati al fatto che il papà ha accettato di farsi nutrire.

Ma cosa sappiamo di lei?  Adora farsi chiamare come “figlia pestifera” ed è il frutto di una brevissima relazione del critico d’arte con Barbara Arì.  Fu proprio Sgarbi,  intervistato da Novella 2000, a raccontare qualcosa su di lei, che ” aveva un marito impotente” e “ha tratto vantaggio dal rapporto con me”.

Evelina ha una sorellastra maggiore,  Alba Sgarbi, nata nel 1998 a Tirana  e frutto della storia di  Vittorio Sgarbi  con  la cantante lirica albanese di nome Kozeta, oltre ad avere un fratellastro maggiore , Carlo Sgarbi, nato nel 1988 dalla relazione tra Vittorio e la defunta Patrizia Brenner.

Evelina ha 27 anni ed è un’ex studentessa di moda, vissuta a Torino,  che risiede ora a  Biella,  e che ha frequentato l’Istituto Marangoni a Milano.   Evelina, nel corso di un’intervista per I Vanity Fair,  ha dichiarato di aver abbandonato gli studi nel campo della moda,  per fare qualche servizio da modella.  Non ha ancora le idee chiare ma  sta valutando di iscriversi ad un corso di laurea in Biologia, sebbene la sua passione sia quella per la  cosmetica. Difatti, come Leggo.it, nostra fonte di riferimento, ci fa sapere, al prestigioso Vanity Fair ha detto:  «Sogno di aprire una linea di skincare e di make-up tutta mia, che sia priva di sostanze tossiche e totalmente cruelty free: amo gli animali».

Lo scorso anno è avvistata in vacanza a Capri con Leopoldo Morettino, un ragazzo di Biella, città in cui Evelina risiede, che si occupa di ristorazione e vini ma non si sa se la loro storia stia continuando o meno. Ah, forse non tutti sanno che ha rifiutato  la proposta di  Alfonso Signorini a partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip.