Eros Ramazzotti, la confessione è arrivata all’improvviso (1 / 2)

Eros Ramazzotti, la confessione è arrivata all’improvviso

Eros Ramazzotti ci ha regalato emozioni, ci ha fatto sognare, piangere,  raccontando in musica  quello che accade alle coppie quando si lasciano, si amano, si desiderano, così come  ha saputo parlarci della nascita di un figlio, evento che stravolge la vita e altera gli equilibri. Un grandissimo cantautore, Eros.

Un nome, il suo, che sembra essere assegnato ad hoc perché, come pochi, ha saputo cantare il sentimento per eccellenza, quello dell’amore.

Una carriera unica, successi, riconoscimenti, gossip che non lo ha mollato un attimo per via dei suoi matrimoni, purtroppo giunti al capolinea con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, ma anche fatti bui, più o meno inediti, che hanno caratterizzato la sua esistenza. Come ogni artista,  vi è il bello e il brutto,   nessuno  è  immune  dai momenti neri.

Eros Ramazzotti è un artista molto amato, seguito sui social, dove ama interagire con i suoi followers che lo stimano e  gli rivolgono domande, curiosi di  conoscere tutto ciò che lo riguarda, dai suoi prossimi impegni professionali alle vicende sentimentali, passando per quelle con i figli, con la sua famiglia allargata, e per aneddoti davvero molto interessanti.

All’improvviso, Eros Ramazzotti ha rilasciato una confessione davvero spiazzante, di quelle che  farebbero  venire la  pelle d’oca a chiunque,  specie ai suoi fan. Vediamo insieme cosa ha detto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.