"Ero al bagno quando è spuntato fuori all’improvviso" (1 / 2)

"Ero al bagno quando è spuntato fuori all’improvviso"

Il bisogno fisiologico di urinare e defecare è ovviamente comune  a tutti noi ma di certo non tutti hanno avuto la sfortuna del protagonista di questa terrificante storia che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web, lasciandoci senza parole.

Immaginiamo di essere seduti su wc, per assolvere ai nostri bisogni. Per alcuni questo è uno dei momenti assoluti di relax in quanto, seduti sulla tavolozza, procedono col cruciverba di rito  per trovare la giusta ispirazione, o magari guardano il cellulare in attesa di rilassarsi. Purtroppo, però, in quel frangente non si calcola il ruolo dell’imprevisto.

E che imprevisto, quello di cui vi parleremo! La notizia ha terrorizzato tantissimi utenti che hanno voluto conoscere tutti i dettagli di quello che è successo  al povero uomo.  Tutti, in fin dei conti, si sarebbero potuti trovare a vivere un’esperienza simile per  cui non deve stupirci, pur essendo al limite del surreale.

La gravità del racconto, reso proprio da chi, in prima persona, ha  vissuto un autentico incubo ad occhi aperti,  è indicativo di come, da un momento all’altro, anche una tranquilla seduta sul wc, possa prendere una piega davvero tremenda e funesta .

Il malcapitato protagonista di quest’assurda storia di cui vi parleremo ha esordito dicendo: “Ero al bagno quando è spuntato fuori all’improvviso” ma cosa è avvenuto? Ve lo riveliamo nella seconda pagina, dal momento che le sue parole hanno raggelato una marea di utenti che le hanno lette.