"Ero al bagno quando è spuntato fuori all’improvviso" (2 / 2)

Defecare è un bisogno cui tutti assolviamo e  il thailandese Thanat Tangtewanon,   proprio mentre faceva i suoi bisogni, ha avuto un incontro sconvolgente, uno di quelli che farebbe rabbrividire moltissimi di noi. A raccontare  l’accaduto è stato lo stesso diretto interessato .

L’uomo ha esordito dicendo: .“Ieri, verso le 10 del mattino, mi sono svegliato e sono andato in bagno come al solito. Prima di sedermi sul water, scarico sempre per controllare eventuali spiacevoli sorprese, e ieri non è stato diverso. Dopo aver scaricato, mi sono seduto, ma pochi istanti dopo, ho sentito un  acuto nei testicoli. Qualcosa mi aveva morso. Ho allungato la mano e, con grande orrore, ho afferrato un serpente per il collo, con le sue zanne ancora conficcate dentro di me”.

Per fortuna,  Thanat non si è fatto prendere dall’impulsività e, con molta calma,  è riuscito a mantenere il controllo. Così facendo, ha rimosso i denti del serpente ancora conficcati nei suoi testicoli,  afferrando forte il serpente per il collo  in modo da provare a tirarlo fuori dal water.

Con la spazzola per il wc, dopo una serie di tentativi andati a vuoto, è riuscito a buttare il rettile fuori dal vaso, per poi allertare la sicurezza che si è occupata dello smaltimento del serpente. Lui, invece, è stato trasportato in ospedale  e per fortuna sta bene, così come stanno bene i suoi testicoli.

Per fortuna, spavento a parte,  si è trattato di un pitone non velenoso.  Thanat dovrà riprendersi dalle ferite legate al morso ma le sue parti intime sono al sicuro. Nulla di serissimo, insomma, sebbene  sia facile capire la paura che abbia provato in quei momenti.