Ieri sera, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello, condotta, come sempre, da Alfonso Signorini, affiancato dalla storica opinionista Cesara Buonamici, cui si è aggiunta l’ex concorrente della scorsa edizione, Beatrice Luzzi.
Una puntata davvero molto intensa, quella del doppio appuntamento settimanale di ieri, in cui l’amore è stato senza ombra di dubbio il protagonista, ma non sono mancate le discussioni anche molto accese, che dall’inizio alla fine hanno tenuto banco tra i concorrenti della Casa di Cinecittà.
Man mano che ci addentriamo nelle dinamiche di gioco, nel reality anche i litigi guadagnano terreno. Insomma, c’è spazio per i flirt, ma anche per le incomprensioni anche notevoli e… per le confessioni, per gli sfoghi, per le lacrime che tengono i telespettatori incollati allo schermo sino a tarda sera per seguire i loro beniamini.
In queste ultime ore, in particolare, a preoccupare è il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, marito della showgirl Carmen Russo che sta tenendo col fiato sospeso tutti i suoi fan, a causa del suo umore molto demoralizzato, come già nelle scorse ore lui stesso aveva raccontato ai coinquilini, in particolare a Clarissa Burt.
Poco fa, un annuncio in lacrime, di Enzo Paolo Turchi, ha lasciato tutti i suoi followers completamente sconvolti ma per quale motivo? Cosa sta succedendo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo poiché nessuno si sarebbe mai aspettato queste sue parole.