Enzo Paolo Turchi, fan in lacrime, il triste annuncio poco fa (2 / 2)

Una puntata davvero molto intensa, in tutti i sensi, quella di ieri sera del Grande Fratello, arrivata puntuale come sempre nel suo doppio appuntamento settimanale per la gioia  degli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini . Ovviamente non sono mancate le emozioni ,belle e brutte.

Abbiamo assistito al flirt tra Javier e Shaila,  a quello di Vincenzo, alle liti, all’immunità di Yulia, eletta come preferita, ma senza ombra di dubbio, il momento in assoluto più forte è stato quello che ha visto protagonista il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi. 

Ma andiamo con ordine. Dicevamo che la puntata è stata più litigiosa del previsto a causa della discussione accesissima tra l tra Mariavittoria e le ex ragazze di Non è la Rai. Lei, in pubblicità, ha dato loro delle “false” e “oche giulive ma le ex di Non è la Rai sono state difese a spada tratta da Jessica Morlacchi.

Clarissa Burt ha parlato del padre violento , al quale lei, la madre e la sorella si sono sottratte, fuggendo per mettersi in salvo, sebbene sia stato Enzo Paolo Turchi a commuovere tutti maggiormente.

Alfonso Signorini lo ha invitato nella Mystery Room e qui il concorrente si è lasciato andare ad un sfogo. Già nelle scorse ore, i fan si sono preoccupati perché Enzo si è auto colpevolizzato di non trascorrere abbastanza tempo con sua figlia Maria, essendo recluso nella Casa del Gf, quindi per impegni lavorativi. Ieri sera, ribadendo questo, ha aggiunto: “Lei è forse la cosa più bella per noi, è tutto. Lei è nata quando io avevo 62 anni e avevamo quasi rinunciato. Per noi è iniziata una nuova vita. Il sogno che posso avere ora non lo posso realizzare, quello di vedere mia figlia grande“. Parole forti, le sue, che hanno rigato di lacrime i volti dei telespettatori per la loro profondità. In tanti si chiedono: cosa deciderà di fare Turchi? Uscirà dalla Casa di sua volontà perché sofferente, a causa della mancanza della sua famiglia, o ci resterà?