Enrico Papi in lutto: "Venuta a mancare in un modo assurdo.." (1 / 2)

Enrico Papi in lutto: "Venuta a mancare in un modo assurdo.."

Enrico Papi è uno dei conduttori televisivi più apprezzati della televisione italiana. Esordiente in Rai alla fine degli anni 80′, è poi passato a Mediaset a metà degli anni 90′, quando diviene uno dei volti più iconici di Italia 1, dove è ricordato per la conduzione di trasmissioni che hanno fatto la storia: Sarabanda, Matricole & Meteore, La pupa e il secchione e La ruota della fortuna.

Dopo oltre 20 anni di permanenza nelle reti Mediaset, nel luglio 2017 passa a Sky Italia, dove dal 28 agosto ha condotto Guess My Age – Indovina l’età su TV8. Ancora una volta Enrico Papi conferma il suo grande successo nelle vesti di conduttore, ed il programma viene promosso in prima serata e spesso in diretta.

Nell’estate 2021 torna a Mediaset d dove dal 12 settembre conduce in prima serata su Canale 5 lo storico programma Scherzi a parte. Nella primavera 2022 ha condotto sempre su Canale 5 la terza edizione di Big Show, coadiuvato da Scintilla, Cristina D’Avena e Zeudi Di Palma.

Quest’anno è stato chiamato nelle vesti di opinionista alla 17esima edizione de l’Isola dei famosi, dove il celebre conduttore ha dimostrato ancora una volta di saperci fare con la sua pungente ironia. Talvolta si è anche scontrato con la conduttrice Ilary Blasi, che ha dovuto faticare non poco per contenere la sua esuberanza.  

In queste ore il noto conduttore è tornato a far parlare di sè per delle dichiarazioni che stanno suscitando grande commozione. Per la prima volta Enrico Papi ha deciso di aprirsi su una vicenda della sua vita privata che l’ha segnato nel profondo. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.