Enrico Brignano, lutto improvviso: “Veglia su di noi” (1 / 2)

Enrico Brignano, lutto improvviso: “Veglia su di noi”

Lui è sicuramente una delle personalità più conosciute del nostro Paese, un attore e un comico come pochi ve ne sono nel nostro Paese. Stiamo parlando di Enrico Brignano la cui simpatia è notissima a tutti.

Le sue battute sono a dir poco stupende, questo in quanto divengono virali in pochissimo tempo e hanno in sè anche dei significati che si deve cogliere al volo se si vuole comprendere appunto tutta la grandezza di Brignano.

Egli è sempre ben voluto da tutti, una persona umile e generosa che molte volte è stato accanto alle persone più sfortunate. Dotato di una grande sensibilità Enrico Brignano è uno di quei comici che non passano di certo inosservati, anzi è una persona sempre pronta a dire la sua in ogni circostanza.

Come si sa la sua carriera è cominciata nel teatro per poi approdare anche in televisione. Un professionista a tutto tondo Enrico che si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua immensa semplicità, essendo anche sempre grato a tutti i suoi collaboratori e alle persone che gli stanno attorno.

Purtroppo come capita nella vita di tutti anche Enrico Brignano ha trascorso dei momenti non belli nella sua vita, infatti ha spesso raccontato di quanto accaduto durante la sua infanzia e adolescenza, ma anche quando ha cominciato a muovere i primi passi della sua carriera.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.