Enrico Brignano, lutto improvviso: “Veglia su di noi” (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è venuta a mancare la mamma di Enrico Brignano, la signora Anna. La donna aveva 89 anni e nonostante il brutto lutto che lo ha colpito Brignano ha scelto di andare lo stesso in scena in un suo spettacolo a Catania.

Nelle ore precedenti aveva scritto un commovente post su Instagram. “Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te è infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto” – ha scritto Brignano.

La donna è deceduta lunedì 24 marzo. Proprio la sera stessa Brignano aveva uno spettacolo a Catania dal titolo I 7 Re di Roma” e proprio sul finale Brignano si è voluto fermare un istante e con la voce rotta dall’emozione ha spiegato al pubblico che quella per lui era una serata molto triste.

“Stamattina è deceduta mia madre, Anna. Ho riflettuto se andare in scena o no. Lei amava il teatro e ciò che facevo, mi sono tornate in mente le sue parole e ho scelto di tenere lo spettacolo” – ha detto Brignano tra le lacrime spiegando che ha deciso di andare in scena anche per onorare sua mamma.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati da colleghi e amici dell’attore e comico. “Caro Enrico, ti sono vicino” – ha scritto ad esempio Paolo Conticini o “Non ti lascerà mai” ha scritto invece Patrizia Pellegrini. La notizia del decesso della mamma di Brignani ha fatto immediatamente il giro di tutta Italia lasciando tutti i fan del comico senza parole.