Lei è una delle cantanti più importanti del nostro Paese, una cantante che con la sua vitalità ed energia ha colpito sin da subito tutti quanti. Nata a Firenze ma cresciuta nel soleggiato Salento, in provincia di Lecce, Emma Marrone è una forza delle natura.
Nel corso della sua carriera, straordinaria, ha collezionato successi uno dietro l’altro. Sin dalla sua partecipazione ad Amici la Marrone non ha fatto altro che superare un ostacolo dietro l’altro andandosi ad affermare come una delle cantanti più famose del nosto Paese.
Ella è una persona estremamente dolce e sensibile, ma nello stesso tempo determinata. Una donna tenace che non siè fermata davanti a niente, continuando a sprizzare la sua energia e vitalità anche quando il mondo sembrava caderle addosso. Infatti Emma ha scoperto anche di avere una neoplasia.
Quando la patologia le è stata diagnosticata Emma ha cominciato un percorso di cure molto lungo che l’ha comunque portata a superare il problema. Un problema di non poco conto visto che per un certo periodo della sua vita ha anche influito sulla carriera.
Emma è stata segnata recentemente anche dalla scomparsa dell’amato padre, che lei amava con tutto sè stessa. Quando ha saputo la notizia è tornata immediatamente ad Aradeo per stare assieme alla sua famiglia in un momento sicuramente complicato per tutti.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo a Emma Marrone ma soprattutto quale è il suo rapporto con uno strumento in particolare. Nessuno se lo sarebbe aspettato.