Emma molto spesso ama raccontarsi ai media o in interviste televisive. Lei non fa mistero della sua vita e dice sempre quello che pensa anche quando le viene chiesto qualcosa ad esempio sull’attualità o sulla politica.
In un recente intervista per il magazine GQ Emma Marrone ha riferito che il suo sogno al momento è quello di cantare presso la Royal Albert Hall di Londra e di duettare con moltissimi artisti di cui però non fa i nomi per scaramanzia. Siamo sicuro che riuscirà in questo senso nei suoi propositi.
Durante l’intervista la Marrone non ha avuto peli sulla lingua, poi ha detto unafrase che ha fatto rimanere tutto di stucco. I giornalisti di GQ Magazine le hanno chiesto a quale oggetto non rinuncerebbe mai per nessuna ragione al mondo.
“Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa tra il dildo e la PlayStation, poi te lo dico” – così ha risposto al cronista Emma Marrone facendo cadere dalle nuvole anche i fan che non si aspettavano una risposta del genere. Il dildo è appunto uno strumento e sui social stanno cominciando a circolare delle impressioni sulla risposta della Marrone.
Nel corso dell’intervista Emma ha anche dichiarato che sente molto il desiderio di diventare madre. “Perché per essere madre devo avere un partner? Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un compagno. Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque” – queste le parole della Marrone.
“Sono single, ma non sola, ho tante famiglie. Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti. Poi trovare un uomo mica è facile” – così ha concluso la Marrone che infine ha spiegato di non aver fatto in tempo a congelare gli ovuli ma che comunque al giorno d’oggi potrebbe comunque riuscire ad avere un figlio.