Emma Marrone crolla in lacrime dopo la notizia (1 / 2)

Emma Marrone crolla in lacrime dopo la notizia

Lei non ha certo bisogno di presentazioni essendo una delle cantanti più brave del nostro Paese. Una donna carismatica, capace, che nella vita ha dovuto affrontare di tutto nonostante la sua giovane età. Stiamo parlando di Emma Marrone, la nota cantante salentina balzata agli onori della cronaca dopo la sua vittoria ad Amici.

Emma nel corso degli anni è cresciuta sempre di più a livello professionale toccando l’apice appunto con la vittoria del talent di Maria De Filippi. Da allora ella ha scritto dei brani che sono entrati nella storia del nostro Paese.

Emma ha tantissimi fan sparsi non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero, questo a riprova del fatto che la sua bravura viene anche riconosciuta al di fuori dei confini nazionali. Una bravura che Emma dimostra ad ogni concerto, dove fa sempre il tutto esaurito.

Ad esempio recentemente è stata anche ospite al Radionorba Battiti Live, dove ha cantato alcune delle sue canzoni più famose. Il pubblico come sempre è andato in estasi quando ha visto la Marrone. Voce energica e decisa, Emma Marrone stupisce sempre tutti.

Un cantante che come detto ne ha passate davvero tante e che ancora oggi fa parlare di sé. La vita di Emma è stata costellata da eventi piuttosto brutti come ad esempio il decesso del padre a cui era molto legata e che l’ha segnata moltissimo.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato, si tratta di una notizia appena arrivata in redazione che sta facendo discutere i fan della Marrone.