Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Emma Marrone di recente è stata ospite di Yoga Radio Bruno. Come si sa nel corso degli ultimi anni Emma ha dovuto fare i conti anche con dei problemi di salute che l’hanno anche tenuta un po’ lontano dal lavoro.
Nonostante tutto la cantante ha continuato la sua professione in maniera determinata anche se appunto le era stata diagnostica una neoplasia alle ovaie. Si è immediatamente operata e da lì la cantante ha cominciato le cure che poi l’hanno portata a guarire dalla patologia.
Da allora Emma non ha mai smesso di controllarsi. Anche perchè la scoperta della neoplasia è avvenuta per caso, durante un normale controllo di routine a cui tutte le donne si sottopongono. Emma raccontò di aver visto la dottoressa cambiare colore e da lì è cominciata la sua personale sfida contro la neoplasia.
La sua immensa energia e il suo carisma sono stati, ancora una volta, i protagonisti di una serata indimenticabile a Yoga Radio Bruno. Poi ha voluto condividere tramite i social un messaggio speciale che ha fatto emozionare i fan. Emma si è mostrata in lacrime.
“Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna. Ho fatto la visita di controllo. Va tutto bene. Piango di gioia. Festeggio stasera a Reggio Emilia. Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi. Mi raccomando, fate sempre i controlli e non trascurate la vostra salute. Con immenso amore. Emma” – così ha scritto la Marrone prima dell’evento.
Insomma come si evince dalle sue parole le cose vanno bene e la cantante sembra aver superato la patologia. Importante anche il suo avviso di sottoporsi sempre a scrupolosi controlli.