Sicuramente nel nostro Paese ci sono tante personalità che ogni giorno fanno parlare di sè. Non si tratta soltanto di attori o cantanti e sportivi, ma anche di persone impegnate nel mondo della politica. Oltre al Presidente della Repubblica e alla Premier ci sono tantissime altre figure importanti.
Una di queste è sicuramente Emma Bonino, attivista di +Europa, che in questi anni sta facendo molto parlare della sua vita in quanto come si sa facendo i conti da tempo con una neoplasia. La donna è però tenace e forte e spesso ha parlato dei suoi problemi ma anche del suo grande impegno politico.
Emma Bonino è stata anche la persona che ha proposto importanti leggi. Da sempre attenta ai bisogni delle persone ha preso importanti posizioni su temi molto importanti a livello sociale. Temi che a volte dividono la pubblica opinione, ella è stata anche protagonista di iniziative molto forti a livello personale.
Da sempre Emma Bonino è al centro dell’attenzione per la sua vita politica. La sua è una carriera che le ha dato tante soddisfazioni e si è sempre distinta per schiettezza e coraggio. Ha compiuto 76 anni il 9 marzo e non intende assolutamente fermarsi nei suoi impegni.
La Bonino ha molto seguito ed è apprezzata nel mondo politico. Emma da sempre ha investito nel mondo della politica partecipando a tutte le iniziative che ha ritenuto importanti. Essa è stata molto critica anche nei confronti dei governi che si sono avvicendati.
Nella prossima pagina andremo a vedere quale triste notizia è arrivata in diretta tv proprio su Emma Bonino.