Lei è sicuramente una delle personalità più importanti della politica nostrana. Stiamo parlando di Emma Bonino che nel corso degli anni ha fatto sempre parlare di sé. Donna sicura e tenace, la Bonino è un pilastro della nostra politica.
Purtroppo chi conosce la sua storia sà che negli scorsi anni a Emma Bonino è stata diagnosticata una brutta neoplasia che da allora la costringe a restare sempre sotto controllo e lei ne ha sempre parlato nelle interviste.
Proprio da allora il pubblico è abituato a vedere Emma Bonino con il turbante in testa. Nonostante la sua situazione Emma non ha mai perso il suo spirito di donna sempre attenta ai bisogni degli altri, ella è anche molto attiva per i diritti del femminismo.
Ha fatto parlare anche la sua candidatura alle elezioni europee che l’hanno sempre più protagonista. Insomma una donna che ha fatto e continua a fare grande il nostro Paese prendendo a cuore i diritti dei più deboli.
Vediamo però insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non si fa che parlare di questo oggi. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere qualcosa di davvero assurdo i dettagli sono molto particolari e l’Italia intera adesso prega per Emma Bonino una situazione assurda.