Ci sono notizie improvvise che irrompono, lasciando nello sconcerto milioni di fan, specie se si tratta di personaggi famosi che non hanno mai avuto problematiche simili o comunque un quadro clinico compromesso.
Si sa che dinnanzi al destino c’è davvero poco da fare e che quando meno ce lo si aspetta, esso colpisce, non facendo distinzioni tra volti noti o meno perché se c’è un bene che non si può comprare, è proprio la salute. Dinnanzi ad essa, dobbiamo solo sottoporci a regolari controlli, seguire i consigli medici, adottare uno stile di vita sano.
Fatte queste premesse, contro il destino non ci si può mettere perché esso, a volte, ci riserva dei colpi di scena improvvisi, dinnanzi ai quali si rimane increduli, basiti, senza parole, seppur vicini, in forma virtuale, a chi, in queste ore, è stato protagonista di un triste accadimento.
In tanti sono i suoi fan che vorrebbero avere delucidazioni su quello che è successo, dal momento che l‘embolia polmonare è un patologia davvero preoccupante, potendo evolvere in modo rapido e sconcertante.
La notizia del ricovero in ospedale per embolia polmonare ha lasciato tutti di sasso. Vediamo insieme cosa è accaduto e i primi aggiornamenti sullo stato attuale di salute nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità dei fan che, giustamente, vogliono ricevere informazioni fresche su come stanno le cose ora.