Elton John, ricoverato in ospedale: fan con il fiato sospeso (1 / 2)

Elton John, ricoverato in ospedale: fan con il fiato sospeso

Elton John è uno dei cantanti e compositori più celebri della storia della musica, uno dei principali esponenti dello scorso secolo del piano rock. Nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 300 milioni di dischi ed è tra i prime 5 artisti al mondo per vendite.

Nel 1994 è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame e vanta ben 25 dischi di platino e 35 d’oro, 6 Grammy Award e due Premi Oscar alla migliore canzone. Nel 1998 è stato fatto Cavaliere (Knight Bachelor) dalla regina Elisabetta II per i servigi resi alla musica, alla cultura inglese e alla beneficenza.

La sua produzione complessiva conta circa 800 canzoni, di cui circa 600 pubblicate ufficialmente, e ha suonato in oltre 3 500 concerti. Nel 2008 ha completato il suo personale record di essersi esibito in tutti i 50 Stati degli U.S.A. Il noto cantante è molto attivo anche nel sociale, è infatti fondatore di una organizzazione non profit, la Elton John AIDS Foundation.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

In queste ore il noto cantante è tornato a far parlare di sè a causa di alcuni presunti problemi di salute. Le condizioni di Elton John sarebbero precipitate proprio in queste ultime ore, tanto da essere costretto al ricovero in ospedale. Nessuno poteva aspettarsi un simile colpo di scena, cresce l’ansia dei suoi tanti fan in tutto il mondo.

La triste notizia ha colto di sorpresa il mondo della musica, spiazzata da questo vero e proprio fulmine a ciel sereno. Si attendono aggiornamenti nei prossimi minuti. Come sta Elton John? Scopriamo che cosa è successo al noto cantante nella pagina successiva.