Elodie, parole al veleno su Giorgia Meloni (1 / 2)

Elodie, parole al veleno su Giorgia Meloni

Elodie  è  una delle più belle cantanti  del panorama musicale italiano, oltre che un’artista davvero pazzesca. Voce incantevole, aspetto  mozzafiato, Elodie è una sex symbol che incanta  gli uomini d’Italia e non solo col suo fisico statuario, da togliere il fiato. Difatti la vedremo protagonista del nuovo calendario Pirelli firmato da Ethan James Green.

Elodie è una che le cose non le manda certo a dire, combattendo i pregiudizi, in lungo e in largo,  sebbene, come tutti i vip, possa piacere o meno. I fan, difatti, prendono sempre le sue difese, mentre gli haters non perdono occasione  di  criticarla, rivolgendole pesanti commenti, accuse, critiche.

Si sa, questo  l’altro lato del successo, quello magari più scomodo ma che fa parte del pacchetto “essere famosa”. Stavolta la cantante, che sta collezionando un successo dietro l’altro,  ha tirato in ballo la premier Meloni, ossia la donna politicamente più influente del nostro Paese, e le sue parole non sono passate inosservate.

Indubbiamente, le dichiarazioni della Patrizi lasciano il segno  poiché, specie in questa occasione, si è lasciata andare ad esternazioni pungenti che continuano ad essere molto chiacchierate.

Le parole al  veleno di Elodie su Giorgia Meloni  continuano a far rumore ma cosa avrà mai detto di così tanto forte? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la cosa sta facendo tanto parlare gli utenti, i quali sperano di poter ottenere al più presto aggiornamenti su cosa sia successo.