Eleonora Giorgi, quanto le resta da vivere (1 / 2)

Eleonora Giorgi, quanto le resta da vivere

Eleonora Giorgi  è un’attrice amatissima, ragion per cui la notizia della neoplasia al pancreas, peraltro molto aggressiva, ha lasciato milioni di telespettatori pietrificati. E’ stata proprio lei, in diretta tv, ospite di Myrta Merlino, ai microfoni di Pomeriggio 5, a rivelare di avere un brutto male.

Ha esordito dicendo: ” ho bisogno di voi e del vostro amore”,  per poi addentrarsi nel racconto della scoperta casuale della neoplasia, avvenuta dopo aver fatto una tac. La Giorgi ha  voluto condividere  con il pubblico  la sua esperienza, sin dalla sua triste, agghiacciante, scoperta.

Sappiamo che si è sottoposta ad un’operazione chirurgica, e l’abbiamo vista al matrimonio del figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia, che  l’hanno resa nonna del piccolo Gabriele, La sua famiglia le ha sempre mostrato grandissima vicinanza, così  come i fan che seguono il suo percorso.

Si sa,  la neoplasia al pancreas è un nemico davvero duro da sconfiggere,  ma Eleonora si è sempre mostrata molto determinata, tenace, caparbia nel voler affrontare la patologia e lasciarsela alle spalle, pur perfettamente consapevole  della sua gravità.

Ma quanto resta da vivere ad Eleonora Giorgi? Dal momento che in tantissimi se lo stanno chiedendo, vediamolo insieme nella seconda pagina, proprio per rispondere alle tante domande di chi ha a cuore la sua salute e sta seguendo, via social e tramite stampa, il suo percorso sin da  quando è arrivata la diagnosi.