Eleonora Giorgi, quanto le resta da vivere (2 / 2)

Eleonora Giorgi è un’attrice bravissima, dal fascino senza tempo, molto amata per la sua bellezza naturale.  Come noto,   dopo la diagnosi di neoplasia al pancreas, si è è sottoposta a diversi interventi chirurgici  e a parecchi cicli chemioterapici,    in modo da monitorare sempre le sue condizioni di salute.

L’attrice può contare sempre sull’amore di suo figlio Paolo Ciavarro, oggi felicemente sposato con Clizia Incorvaia,  che  le hanno regalato la gioia di un nipotino, il piccolo Gabriele. La famiglia, si sa, è il porto sicuro, quello in cui ci si rifugia quando tutto intorno non va, e non solo quando ci sono liete notizie all’orizzonte.

Nonostante appaia  meglio rispetto al passato,   non possiamo dire che la Giorgia sia completamente guarita ma quanto le resta da vivere? E’ stata la stessa attrice a rompere il silenzio, all’interno di una lunga e commovente intervista in cui ha affrontato proprio questo  argomento.

Queste le sue parole: “Ho chiesto ai medici di non avere nessuna pietà e mi hanno risposto che non hanno la sfera di cristallo. Mi hanno detto che dopo l’operazione potrei vivere sei mesi, 5 anni o addirittura di più”. Eleonora è sempre stata una donna molto schietta, che non ha mai amato i mezzi termini ed i  giri arzigogolati.

Anche quando si tratta della sua salute, non si è mai smentita. Ovvio che nessuno, nemmeno i medici che l’hanno in cura,  è in grado di predire quanto sopravviverà. L’augurio di tutti noi è che possa lasciarsi alla spalle definitivamente il brutto male che l’ha colpita, grazie alla scienza, che sta facendo notevoli passi avanti, contando sul supporto morale di tutti i suoi fan che, a mezzo social, non perdono occasione di farle sentire il loro affetto.