Eleonora Giorgi, l’annuncio dei figli dall’ospedale (1 / 2)

Eleonora Giorgi, l’annuncio dei figli dall’ospedale

I fan sono stati fortemente in apprensione per l’intervento cui l’amatissima attrice Eleonora Giorgi si è sottoposta. Come lei stessa aveva dichiarato, l’artista ,ospite di Silvia Toffanin a Verissimo,  aveva  che martedì 26 marzo si sarebbe sottoposta a un intervento chirurgico per asportare la neoplasia al pancreas.

L’ intervento  in questione è stato  reso possibile dal ciclo di chemioterapie al quale l’attrice si è sottoposta nel corso degli ultimi tre mesi. ed era già emerso in piena diretta tv, in cui, in un’intervista,  Eleonora aveva parlato di cosa stava per fare.

Ospite di Verissimo  programma di  cui  Silvia Toffanin è al timone da parecchi anni,   durante un collegamento video, la Giorgi ha dichiarato:  “C’è stato un cammino di 3/4 mesi di chemio. Il mio corpo ha reagito bene e il maledetto tumore si è come necrotizzato, è meno reattivo. È un po’ intontito e alle corde, ma ci dobbiamo sbrigare e toglierlo. In Italia su questo tipo di operazioni abbiamo risultati molto alti, ho un po’ di paura ma sono fiduciosa“.

Eleonora ha avuto la fortuna,  nella vita,  di non conoscere quasi gli ospedali ma si è trovata, di botto, a dover affrontare una super operazione, resa possibile grazie a Dio, alla scienza, ai medici. “Quando arriverò in sala operatoria chiuderò gli occhi e via, andrà bene. Tornerò quella di prima. I professori mi hanno detto che tra qualche mese tornerò come sono adesso. Dimagrirò un po’, quindi ne ho approfittato e in questi giorno ho mangiato tanto”, aveva aggiunto.

Poco fa, è arrivato l’annuncio dei figli di Eleonora Giorgi dall’ospedale. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto l’apprensione dei fan è massima.