Eleonora Giorgi, l’annuncio dei figli dall’ospedale (2 / 2)

Eleonora Giorgi si è sottoposta all’intervento per la rimozione della neoplasia al pancreas ed è tutto andato bene. La lieta notizia è arrivata direttamente dal figlio  dell’attrice,  Paolo Ciavarro, che su Instagram ha condiviso un breve messaggio con i follower, ringraziando tutti per l’affetto e la vicinanza. Lo stesso post campeggia sull’account Instagram di Eleonora.

Clizia Incorvaia, nuora della Giorgi, ha aggiunto: “Grazie per le vostre preghiere, grazie per il vostro amore…primo traguardo raggiunto” con un toccante  un post, corredato da scatti che le immortalano assieme,  postate per mostrare la sua vicinanza all’attrice in questo particolare momento della sua esistenza.  Clizia ha scritto: “Grata, riconoscente, benedetta. Brava guerriera!”, complimentandosi con la famosa suocera per come ha reagito all’operazione chirurgica.

Solo qualche giorno fa, ospite di Verissimo, la Giorgi aveva speso delle forti parole riguardo all’operazione che stava per affrontare, pur non nascondendo la sua paura. Si era detta fiduciosa e così è rimasta, sino a quando abbiamo ricevuto l’annuncio del figlio, da cui traspare che tutto sia andato per il verso giusto.

Accanto ad Eleonora, in questo delicato  periodo della sua vita, c’è il padre di Paolo,  Massimo Ciavarro,  che vive  a Lampedusa, ma è arrivato a Roma per stare accanto alla famiglia. L’attrice, ospite di Verissimo, riguardo al suo ex compagno, ha detto:   “Appena ha saputo dell’operazione è partito”.

Ed ancora: “Vuole essere con me in clinica durante l’intervento e questo è stato un piccolo miracolo. Mi riempie il cuore di gioia sapere che il giorno dell’intervento ci sarà“.  In tantissimi i fan che le stanno esprimendo massima vicinanza con messaggi di profonda ammirazione e coraggio.