Eleonora Giorgi è una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano e proprio per questo, in tantissimi sono gli italiani in apprensione per le sue condizioni di salute, sin da quando, in piena diretta tv, ha parlato apertamente, in modo inedito, del brutto male che l’ha colpita, raggelando i telespettatori in ascolto.
Un David di Donatello col film Borotalco, moltissimi altri successi, uno dietro l’altro, televisivi e cinematografici, la bravissima Eleonora è un’artista empatica, in grado di vestire i ruoli più disparati, con estrema disinvoltura, empatia, capacità di impersonare i personaggi più disparati con enorme disinibizione.
Questo e molto altro fanno di lei una donna che buca lo schermo, seguitissima sui social , a mezzo stampa, da numerossisimi utenti che ne ammirano il suo percorso professionale, avendo alle spalle una straordinaria carriera, oltre che privato, sino alla notizia della neoplasia che l’ha colpita.
Una diagnosi indubbiamente forte, inaspettata, che ha portato la Giorgi a illustrare i sintomi d’esordio, in modo che i telespettatori potessero ricevere delucidazioni relative alle modalità con cui il brutto male colpisce, rimarcando l’importanza della diagnosi precoce per prendere il problema in tempo ed evitare che la situazione degeneri, sfuggendo al controllo.
Poco fa è arrivata una notizia improvvisa dall’ospedale, riguardante proprio Eleonora Giorgi. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la preoccupazione degli italiani per il quadro clinico dell’attrice è davvero tantissima.