Eleonora Giorgi, la notizia improvvisa dall’ospedale (2 / 2)

Sono trascorsi 14 giorni dall’intervento subito da Eleonora Giorgi e i suoi figli hanno provato in tutti i modi a rassicurare i fan, sebbene non ci siano totalmente riusciti perché il loro pensiero va sempre all’attrice.

Finalmente una lieta notizia, un lieto annuncio è arrivato. Dopo 14 giorni dall’ intervento chirurgico per rimuovere la neoplasia  al pancreas diagnosticatole lo scorso novembre, la Giorgi ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare con i suoi follower e ad aggiornarli sul suo stato di salute.

Su Instagram ha scritto: “Il 26 marzo l’operazione e ora eccoci qui. Sono passate più di due settimane e si va a casa”, pronta a tornare a casa, lasciando  la clinica romana in cui è stata operata. Ricordiamo tutti che  figli Paolo e Andrea avevano scritto:  “Mamma sta molto meglio, grazie allo staff medico e a tutti voi per l’affetto”. Da allora solo stringare informazioni, sino a quando la stessa attrice ha posto fine al silenzio.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

“Quando arriverò in sala operatoria chiuderò gli occhi e via, andrà bene. Tornerò quella di prima”, aveva detto l’attrice in collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque,  esternando un pochino di paura per l’intervento.

Ora in un video, in cui  riprende i bagagli a terra, ha ora scritto: “Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!”. Una notizia stupenda, quella delle dimissioni dell’attrice, che ha riempito di gioia il cuore dei suoi fan, i quali, in tutti questi giorni, le sono stati tanto vicino, mostrandole il loro affetto sincero .