Edoardo Galli, cosa si è scoperto della famiglia (1 / 2)

Edoardo Galli, cosa si è scoperto della famiglia

Edoardo Galli risulta tra gli scomparsi dal 21 marzo, ossia da giovedì scorso. Il 17enne liceale, che frequenta il liceo scientifico Nervi, considerato il migliore della nostra penisola, ha fatto perdere le sue tracce dopo aver raggiunto il suo istituto scolastico. Non vi è mai entrato, prendendo un convoglio diretto per Milano, secondo quanto i testimoni oculari sostengono.

Ma cosa può aver spinto questo brillante studente a compiere un gesto simile? Ovviamente questo interrogativo è legittimo, alla luce del fatto che Edoardo, a detta dei suoi genitori, non aveva mai lasciato presagire quanto accaduto. Nessun campanello d’allarme nella loro vita, nulla che potesse ricondursi ad una sua ipotetica scomparsa.

La madre e il padre hanno diramato appelli, mentre le ricerche, sin da quando il minore è scomparso, sono subito scattate, senza tralasciare alcuna pista, proprio perché gli inquirenti non hanno mai voluto lasciare nulla di intentato. Intanto, i suoi compagni di banco, la preside del liceo, tutti coloro che hanno a cuore la sua storia, continuano a sentire la sua mancanza.

Sono giorni concitati per la famiglia, per gli italiani che si sono appassionati a questo caso, di cui ha parlato Chi l’ha visto?, sperando in un lieto fine, ossia in un ritorno a casa di Edoardo, in modo che possa riabbracciare i suoi genitori, buttandosi alle spalle questi otto giorni che sembrano un’eternità.

La scomparsa di Edoardo Galli sta tenendo gli italiani col fiato sospeso. Vediamo insieme cosa si è scoperto della sua famiglia, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto, più passa il tempo, più emergono dettagli che ruotano attorno a chi vuol bene allo studente, pregando in un suo ritorno.