"Ecco lo strumento del delitto". Nuovo super testimone nel caso Garlasco (1 / 2)

"Ecco lo strumento del delitto". Nuovo super testimone nel caso Garlasco

Diciotto anni, diciotto lunghi anni da quel 13 agosto 2007, in cui a Chiara Poggi venne tolta la vita nella villetta in cui viveva con i genitori e il fratello Marco, a Garlasco. Di botto,  quel piccolo comune, in cui non si era mai verificato nulla di eclatante, divenne lo scenario di uno dei fatti di cronaca più efferati e mediatici in assoluto  che continuano a far parlare di sé, oggi più che mai.

Di tempo ne è passato tantissimo e per la Cassazione, è Alberto Stasi,  all’epoca dei fatti fidanzato di Chiara, il colpevole del suo delitto, condannato a 16 anni di reclusione e oggi in regime di semilibertà.

Tanta acqua è passata sotto ai ponti, specialmente quando, a marzo, Andrea Sempio è finito nel registro degli indagati per delitto in concorso. Questi, poi, sono giorni cruciali per il caso.

Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto.. Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto..

Nelle ultime ore, il gestore dell’hotel in cui i Poggi alloggiavano in Trentino, fornendo la sua testimonianza, ha dichiarato che Marco non fosse presente con  loro nella struttura e questo, secondo alcuni ,potrebbe  compromettere l’alibi del fratello di Chiara. Ma questo non è l’unico sviluppo attorno al  caso.

Un nuovo super testimone nel caso Garlasco ha consegnato ai carabinieri lo strumento del delitto… vediamo insieme di cosa si tratta e cosa sta succedendo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo è l’ennesimo clamoroso colpo di scena , riguardante questo fatto di cronaca.