"È un voyeur" Paolo e Massimiliano, la dura accusa a Vittorio (1 / 2)

"È un voyeur" Paolo e Massimiliano, la dura accusa a Vittorio

La 17esima edizione del Grande Fratello continua a rivelarsi sempre più ricca di sorprese e di colpi di scena per i telespettatori. Intrighi amorosi, inimicizie, scontri al veleno sono ancora una volta questi gli ingredienti di un reality show che sta facendo registrare anche quest’anno un ottimo successo in termini di share.

E’ un’edizione che si è presentata sotto delle vesti completamente diversa rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto agli ultimi anni. Per la prima volta dopo tanti anni il Grande Fratello non è più unicamente Vip, il programma è ritornato con una formula rinnovata: possono prendere parte al reality sia grandi celebrità che perfetti sconosciuti.

Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del campione di judo Marco Maddaloni, della cantautrice Fiordaliso e dell’attore Massimiliano Varrese. Al timone del reality show ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Ancora grandi colpi di scena nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, dove c’è stato il clamoroso rientro nella casa di Beatrice Luzzi. Dopo la scomparsa del padre appena pochi giorni fa, l’attrice ha deciso di rientrare in gioco, dove è protagonista indiscussa dallo scorso settembre.

Entusiasta del rientro dell’attrice nella casa il modello Vittorio Menozzi, che secondo molti avrebbe una cotta per la Luzzi. Tuttavia, il gieffino ha dovuto fare i conti con delle pesanti accuse mosse dai concorrenti Paolo e Massimiliano. Cosa ha fatto Vittorio? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.